+39 075 6700040 +39 328 8677368 info@hubhotel.net
CHI SIAMO - VISION E OBIETTIVI
HUB HOTEL
Teniamo molto al fatto che, “HUB HOTEL” , divenga nel tempo un luogo di accoglienza turistica aperto verso il territorio che lo ospita e aperto, quindi, a tutte le collaborazioni virtuose che possano accrescere e dare valore alla sua proposta di ospitalità e allo stesso tempo darne a chi vorrà collaborare con noi.
Crediamo che le relazioni economiche, qualunque esse siano, debbano costituire rapporti di mutua assistenza, di amicizia e di fratellanza. Per noi queste relazioni devono essere bidirezionali.
SOSTENIBILITÀ
“Naturalmente accogliente” significa anche porre un preciso focus sulla sostenibilità ambientale che intendiamo declinare come guida per tutta l’attività: i settori aziendali sono organizzati in modo da seguire quelle “buone pratiche” necessarie affinché l’hotel abbia il minor impatto ambientale possibile.
LA STRUTTURA
HUB HOTEL
La nostra idea di accoglienza!
Hub Hotel è un progetto in continua evoluzione anche dal punto di vista strutturale. La struttura che vi ospita attualmente costituisce il primo passo di una ristrutturazione più ampia che prevede fasi distinte nel tempo.
LOUNGE AREA
UNO SPAZIO ACCOGLIENTE E FLESSIBILE
La nostra area lounge è uno spazio flessibile. E’ stato studiato per offrire la possibilità di godersi momenti di relax magari dopo una giornata trascorsa tra le bellezze della nostra Regione. Allo stesso tempo è attrezzata per ospitare riunioni e piccoli meeting.
IN SINTESI
31 alloggi completamente rinnovati
Prima colazione a buffet compresa e cena
Ampie aree comuni a piano terra
Servizio Bar al bancone e in camera
Ristorante con cucina del territorio
Servizio in Reception 24 ore su 24
Ampi spazi verdi per avere silenzio e tranquillità
Centro Storico raggiungibile a piedi in pochi minuti
Vicinanza alle principali vie di comunicazione
Facile da raggiungere per i mezzi pubblici
Parco Sportivo adiacente per eventi e ritiri
Parcheggio privato per auto e autobus
IL RISTORANTE
NATURALMENTE BUONO
Vogliamo che il “naturalmente buono” reciti un ruolo importante in cucina. I piatti proposti dallo chef Enrico Braganti guardano con attenzione al territorio cercandone la giusta interpretazione mediante un uso attento e rispettoso dei nostri prodotti di prossimità. Sarà piacevole assaporare le storie di chi quei prodotti e quelle tradizioni ha custodito nel tempo e ne ha fatto una risorsa da condividere e gustare.
TIMELINE - LA STORIA CONTINUA
Scopri l’evoluzione dell’Hotel, dall’inizio del recupero ad oggi, passando per tutte le fasi di riqualificazione e del restyling
Nel 2021 la Diocesi Eugubina decide di riprendere il controllo della gestione dell’Hotel “Beniamino Ubaldi” vista la necessità di ristrutturare e rilanciare la struttura.
Il primo passo è stato quello di indire un concorso di idee rivolto a studi di architettura per sviluppare un nuovo concetto di Hotel. Il concorso è stato vinto dallo studio Menichetti + Caldarelli di Gubbio ai quali è stata affidata la progettazione.
Diviene necessario sviluppare una nuova identità con un nome ed un logo nuovi per spezzare con il passato e per dare sostanza alle idee. Nasce HUB HOTEL
Nel mese di marzo sono iniziati i lavori. Il cantiere è attivo e si lavora per portare a termine i lavori nel più breve tempo possibile.
Nel mese di aprile e maggio i lavori non si sono fermati. Si lavora alla struttura e alle divisioni interne dell'Hotel.
Nel mese di giugno e luglio i lavori procedono velocemente nella riorganizzazione degli spazi interni.
Nel mese di novembre i lavori procedono internamente nella sistemazione della nuova cucina.
Nel mese di dicembre e gennaio i lavori sono giunti quasi al termine. Manca poco all'apertura...
Resta sincronizzato e scopri come procedono i lavori e le iniziative legate all'HubHotel.
...continua a seguirci...